Nel 2022 il rinnovo delle cariche sociali del Circolo Veneto

Le candidature devono essere presentate via email entro il 15 gennaio 2022. Ecco come

Caro Socio,
entro il primo trimestre del 2022 verranno rinnovate le cariche sociali dell’associazione che, come da Statuto, hanno durata triennale. Verrà dunque convocata un’apposita assemblea in cui si procederà alle elezioni. Il nuovo Consiglio Direttivo eleggerà poi al suo interno il nuovo Presidente.

Nell’ultima riunione del Direttivo, tenutasi il 14 ottobre 2021, è stato nominato l’Organo di Garanzia che, ai sensi dell’art. 3 del Regolamento, raccoglierà le candidature alle cariche sociali e predisporrà la lista dei candidati. Il regolamento, contenente le norme relative alla procedura di rinnovo delle cariche sociali, è consultabile, come lo statuto, cliccando sui rispettivi collegamenti inseriti nel testo qui sopra..

Tutti coloro che desiderano candidarsi per il Consiglio Direttivo devono far pervenire entro e non oltre il 15 gennaio 2022 via mail, all’indirizzo info@ilcircoloveneto.eu, la loro candidatura corredata da curriculum personale e con l’indicazione degli anni di iscrizione all’associazione.

Impegnarsi nelle cariche sociali significa donare un po’ del proprio tempo e delle proprie competenze per far crescere il Circolo Veneto, che in questi anni sta diventando sempre più punto di riferimento culturale nella realtà metropolitana.

Vita dell'Associazione

Il Circolo Veneto è una Associazione di Promozione sociale iscritta all'albo delle APS del Veneto dal 21 aprile 2017 con il numero PS/VE0269.

Lo Statuto dell'Associazione - il cui aggiornamento è stato approvato il 30 ottobre 2020 - è consultabile da questo collegamento. Per il Regolamento clicca qui.

La quota associativa annuale è stata deliberata in € 25,00. Il pagamento può essere effettuato tramite bollettino postale, che viene inviato ai soci, o con un bonifico all’IBAN IT64P0760102000000095545778 intestato a Associazione Il Circolo Veneto.

Tutti i soci che hanno effettuato o rinnovato l’iscrizione entro il 30 aprile 2021 hanno concorso all’estrazione di uno o più omaggi messi a disposizione da altri soci e illustrati in questa pagina.

I soci che non desiderano conservare lo status di socio, devono comunicarlo inviando una richiesta via email a info@ilcircoloveneto.eu.

Per i soci che hanno effettuato o rinnovato l'iscrizione entro il 30 aprile 2021

Una preziosa creazione Pitone Rosso Opaco offerta per i soci de Il Circolo Veneto dalla Pelletteria Miatto di Mestre.

Tre opere in vetro di Burano di Amadi